Overwatch

Sarà questa l’arma del prossimo eroe di Overwatch?

Continuano senza sosta le indiscrezioni da parte di Blizzard sul prossimo eroe che presto dovrebbe fare il suo ingresso nel roster di Overwatch.

Dopo le prime informazioni sull’Operazione Cupola Bianca e della lettera tra Torbjörn e Reinhardt, la software house ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo tweet mostrando una nuova e misteriosa immagine, che potrebbe anticipare l’arma utilizzata dal nuovo eroe.

L’immagine mostra i progetti di una misteriosa arma che, a prima vista, potrebbe essere scambiata per il martello del tank Reinhardt se non fosse che i progetti fanno riferimento a un martello di piccola taglia con impugnatura di circa 30 centimetri e una testa dalla larghezza di 20 centimetri.

SLAGA V3.0 è il nome dell’arma che potrebbe appartenere al soldato scelto Emre Sarioglu, il personaggio più gettonato tra quelli che potrebbero arrivare nello shooter e compagno del Tenente Wilhelm e dell’ingegnere capo Torbjörn. Sempre visionando i progetti, si potrebbe credere che l’arma SLAGA sia dotata di alcuni marchingegni che trasformino il martello in un arpione, per raggiungere più rapidamente punti alti delle mappe, o in un’arma da lancio.

Non è tuttavia da escludere che l’arma in questione appartenga in realtà a Brigitte, figlia di Torbjörn che ha un legame molto particolare con il personaggio di Reinhardt, suo padrino. Secondo alcune teorie, potrebbe essere lei il prossimo eroe in arrivo nel cast dello shooter di Blizzard.

In tal senso, ulteriori indizi sono arrivati da un misterioso tweet, poi cancellato, da parte dell’account giapponese di Overwatch, che ha riportato l’imminente arrivo di un nuovo teaser dedicato proprio alla figura di Brigitte.

Overwatch

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.