Demo di Final Fantasy XV: Windows Edition disponibile da oggi, ecco i bonus pre-order

Square-Enix ha annunciato che oggi sarà lanciata una demo di Final Fantasy XV: Windows Edition, porting del gioco di ruolo in arrivo su PC con una serie di migliorie a livello tecnico rispetto alle controparti console.

Nel dettaglio, la demo permetterà ai giocatori di completare il tutorial, le quest d’apertura e il primo capitolo del gioco finale. La versione dimostrativa uscirà oggi 26 febbraio su Origin, Steam e Windows Store.

Sono stati svelati nel frattempo dei nuovi bonus pre-order relativi alla versione Steam, tra cui il DLC Half-Life Pack che includerà un nuovo costume di Noctis basato sul personaggio di Gordon Freeman, un completo HEV, gli occhiali da scienziato e un piede di porco, tutti elementi caratteristici del protagonista di Half-Life.

Il pacchetto bonus sarà disponibile per chi acquisterà il titolo dal 22 febbraio al 1 maggio, con i contenuti extra che saranno validi anche per l’espansione multiplayer del titolo Comrades. Per l’occasione, la software house ha rilasciato un trailer di presentazione dei nuovi contenuti, che vi proponiamo qui di seguito:

Non è finita qui: oltre al pacchetto Half-Life, tutti quelli che prenoteranno il titolo sulla piattaforma digitale di Valve otterranno anche il contenuto aggiuntivo FFXV Fashion Collection, che includerà una serie di magliette per Noctis con vari effetti bonus.

Su Origin, invece, la prenotazione garantirà il pacchetto FFXV Decal Selection, che includerà a una serie di decalcomanie con cui personalizzare l’auto Regalia.

Su Windows Store, infine, verrà offerto il pacchetto FFXV Powerup Pack, contenente la spada Dodanuki che riduce la difesa del nemico a ogni attacco. Vi ricordiamo che la versione per Windows 10 del titolo garantirà il cross-save e il cross-play con quella Xbox One, come vi abbiamo riportato in una precedente notizia.

Final Fantasy XV: Windows Edition è atteso per il prossimo 6 marzo.