Final Fantasy XV

Final Fantasy XV, nuovi DLC in arrivo fino al 2019

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Final Fantasy XV che nei prossimi mesi riceveranno nuovi stimoli per ritornare a mettere le mani sull’ultimo capitolo della serie ruolistica.

In un’intervista rilasciata al sito Dengeki Online, e tradotta da Nova Crystallis, Square-Enix ha annunciato che in seguito al grande successo delle espansioni del gioco di ruolo offrirà ulteriori contenuti aggiuntivi ai giocatori.

Gli sviluppatori Hajime Tabata e Takefumi Terada, che già avevano pianificato di rilasciare altre espansioni nel 2018, dovranno quindi incrementare il numero di DLC previsti per poter garantire una copertura di contenuti fino al 2019.

Il primo di questi sarà Episode Ardyn, attualmente in lavorazione, mentre si vocifera che il secondo DLC possa essere Episode Luna, come svelato da Tabata durante l’ultimo Active Time Report. In totale, saranno quattro i DLC che arriveranno da qui al 2019.

Final Fantasy XV è disponibile su PS4 e Xbox One, mentre la versione PC chiamata Windows Edition arriverà il prossimo 6 marzo insieme alla Royal Edition, che oltre al gioco base contiene tutti i DLC rilasciati finora.