Soul Calibur VI

Ivy e Zasalamel si uniscono al cast di Soulcalibur VI

Bandai Namco continua ad aggiornarci su Soulcalibur VI, nuovo capitolo della serie picchiaduro, rivelando due personaggi che torneranno nel roster di lottatori al debutto sul mercato.

Per il sesto episodio del franchise, gli sviluppatori hanno infatti confermato la presenza di personaggi ricorrenti come Ivy e Zasalamel, mostrando un trailer e una galleria di immagini per ciascuno.

Ivy Valentine costituisce uno dei personaggi più amati della serie. La lottatrice ritorna accompagnata dalla fedele spada magica, che può essere trasformata in una tagliente frusta da utilizzare per distruggere la spada maledetta e vendicarsi così per la morte dei genitori.

Zasalamel, introdotto invece per la prima volta in Soulcalibur III, ritornerà insieme alla sua falce e alla classica magia. Il personaggio infatti è in grado di utilizzare arti magiche proibite, per colpa delle quali è stato esiliato dal suo clan Guardians of the Spirit Sword, incaricato di proteggere le leggendarie spade Soul Calibur e Soul Edge.

Soulcalibur VI è atteso per il 2018 su PC, PS4 e Xbox One, ma al momento in cui scriviamo non è ancora stata ancora annunciata una data di lancio ufficiale. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.