Creare un secondo personaggio in Metal Gear Survive costa 10 euro

Metal Gear Survive

Neanche il tempo di arrivare sugli scaffali, che già arrivano le prime critiche su Metal Gear Survive da parte della community.

Dopo le prime ore di gioco, i giocatori hanno subito notato alcune decisioni prese da Konami al fine di incentivare le microtransazioni, che hanno fatto storcere il naso alla community di gioco. Qualora si decidesse di creare un nuovo personaggio, sarà infatti necessario pagare ulteriori 9.99 euro.

Ci spieghiamo meglio: il gioco permette di creare un personaggio da utilizzare sia nella campagna single-player di Metal Gear Survive che nel comparto multiplayer. Tuttavia, qualora si decidesse di creare un nuovo personaggio i giocatori saranno costretti ad acquistare un nuovo slot in cambio di 1.000 Survival Coins, ottenibili solo ed esclusivamente in cambio di denaro reale su PC, PS4 e Xbox One.

In alternativa, i giocatori potranno cambiare alcune caratteristiche per quanto riguarda l’aspetto del personaggio esistente, o cancellarlo e ricrearlo gratuitamente. Qualora si scegliesse quest’ultima soluzione, tuttavia, i giocatori dovranno ricominciare il gioco dal principio perdendo ovviamente tutti i progressi.

Ricordiamo che Metal Gear Survival è disponibile da poche ore su PC, PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati per la nostra imminente recensione.

Exit mobile version