Data di lancio e trailer per The Way of Life: Definitive Edition

Il team italiano CyberCoconut ha presentato The Way of Life: Definitive Edition annunciando finalmente la data di lancio dell’interessante titolo.

The Way of Life si presenta come un’avventura emozionante in cui affronteremo diverse tematiche forti della vita come l’eutanasia, la pena di morte, la guerra, l’amore, la sconfitta e la discriminazione, il tutto dal punto di vista di tre personaggi diversi.

La particolarità del gameplay risiede nel provare differenti emozioni, paure e limiti a seguito di alcune esperienze di vita dei personaggi, tutti di età differente: vestiremo infatti i panni di un adulto, un bambino e un anziano.

Il gioco ruota intorno alla crescita personale e ai differenti modi di percepire la realtà che si evolverà in base alle nostre scelte, capaci non solo di influenzare le singole storie ma anche il finale dell’avventura. Stando a quanto confidato dagli sviluppatori, The Way of Life: Definitive Edition comprende 10 esperienze per un totale di 30 livelli e più di 70 scelte significative.

The Way of Life: Definitive Edition sarà disponibile su PC il 15 marzo tramite Steam al prezzo di 14.99 euro. Segnaliamo che per un periodo limitato potrete contare su uno sconto del 10%.

In attesa della nostra imminente recensione di questa nuova realtà italiana, vi mostriamo il trailer ufficiale di The Way of Life: Definitive Edition.