Fortnite

Fortnite a metà prezzo per il lancio della Season 3, nuova arma per la Battle Royale

Se ancora non vi siete accaparrati la modalità Save the World (che include le campagne PvE) del popolare sparatutto Fortnite, è il momento giusto per farlo. Per festeggiare l’inizio della Season 3, Epic Games ha deciso infatti di scontare tutte le versioni del gioco del 50% su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco i prezzi in offerta sul negozio ufficiale di Epic Games:

  • Standard Edition: 19.99 euro (invece di 39.99 euro)
  • Deluxe Edition: 29.99 euro (invece di 59.99 euro)
  • Super Deluxe Edition: 44.99 euro (invece di 89.99 euro)
  • Limited Edition Edition: 74.99 euro (invece di 149.99 euro)

Al momento non è stato purtroppo specificato per quanto tempo le offerte resteranno disponibili. Ricordiamo che la Battle Royale, modalità PvP di Fortnite, è come sempre disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme.

Come dicevamo, oggi ha inizio la Stagione 3 di Fortnite: Battle Royale, il cui Battle Pass è acquistabile tramite V-Bucks, moneta virtuale che potete acquistare con denaro reale o completando le sfide giornaliere e le missioni della modalità Save the World.

La Stagione 3 è accompagnata dal lancio di una nuova e interessantissima arma per la modalità Battle Royale. Si tratta di un cannone portatile che la software house ha mostrato con un breve video su Twitter:

L’ultima arma introdotta nello sparatutto era stata la balestra con infinite frecce rilasciata con l’update di San Valentino, ma al solito c’è da ricordare che Epic Games crede in un gioco equilibrato con armi bilanciate e non si farà remore a rimuovere armi già presenti nel sandbox per aggiungerne di nuove, se fosse necessario. Potremmo dunque veder sparire qualche vecchia arma per far spazio al nuovo cannone portatile.