Burnout Paradise Remastered

Burnout Paradise Remastered includerà tutti i brani della colonna sonora originale

Dopo l’annuncio ufficiale di Burnout Paradise Remastered, molti fan della serie si sono interrogati circa le questioni più disparate relative al titolo al fine di ottenere maggiori informazioni da parte di Criterion Games.

Risolta la questione microtransazioni, la software house ha confermato su Twitter che la versione rimasterizzata di Burnout Paradise includerà tutti i brani della colonna sonora del titolo originale, tra cui spiccano “Girlfriend” di Avril Lavigne e “Paradise City” dei Guns ‘N Roses, brano con cui è stato anche presentato il trailer d’annuncio.

Sicuramente un’ottima notizia per chi rivivrà (o vivrà per la prima volta) le frenetiche strade di Paradise City in compagnia di brani che hanno fatto la storia del genere.

Burnout Paradise Remastered è atteso per il prossimo 16 marzo su PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo che gli abbonati a EA Access potranno giocare come di consueto prima del lancio ufficiale, con una prova gratuita di dieci ore a partire dal 9 marzo grazie al programma Prova Gioca Per Primo.