Dragon Ball FighterZ, nuove immagini dedicate a Bardock e Broly

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Bandai Namco ha mostrato le prime immagini dei due lottatori aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ che arriveranno sotto forma di DLC: Broly e Bardock. I due nuovi personaggi fanno parte del FighterZ Pass che include un totale di otto personaggi aggiuntivi.

Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all’attacco di Freezer sul pianeta Vegeta, votato all’eliminazione della razza Saiyan. Grazie alla sua possente corporatura, il leggendario Super Saiyan può contare su una gittata incredibile e una potenza enorme che sfociano nel potentissimo Ultimate Attack Gigantic Meteor, con cui può fiondarsi alle spalle dell’avversario e lanciare una potentissima sfera di energia.

Bardock è il padre di Radish e Goku, valoroso guerriero che ha perfezionato il proprio stile di lotta nelle battaglie affrontate sul proprio pianeta nativo. La software house lo descrive come un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare, caratterizzato da attacchi letali estremamente difficili da respingere. Grazie al Revenge Assault Attack, Bardock può trasformarsi in un Super Saiyan e colpire il nemico con un attacco potentissimo.

I due personaggi sono inclusi nel FighterZ Pass di Dragon Ball FighterZ, che offre l’accesso a un totale di otto lottatori al prezzo di 34.99 euro. A seguire le prime immagini ufficiali di Broly e Bardock.