Pokémon Switch

Pokémon Switch, saranno questi gli Starter nei giochi di ottava generazione?

Si sta diffondendo da qualche ora un’indiscrezione abbastanza importante riguardante il nuovo capitolo della serie Pokémon che dovrebbe arrivare su Nintendo Switch prossimamente.

Nel dettaglio, sul noto sito 4Chan sono trapelate alcune immagini che mostrerebbero i tre Pokémon Starter che, come da tradizione, sarà possibile scegliere all’inizio della propria avventura nel mondo di gioco. Scopriamo di quali mostriciattoli si tratta:

Come possiamo notare, pare mantenuta la tradizionale scelta del Pokémon iniziale, con quello Acqua ispirato a un ornitorinco, quello di tipo Erba a un lemure e quello di tipo Fuoco a un coniglio. Ovviamente al momento non possiamo assicurarvi che queste immagini siano autentiche ed è molto probabile che si tratti del frutto di un talentuoso fan, quindi vi invitiamo a prendere la notizia semplicemente con le pinze fino al riscontro ufficiale da parte di Nintendo e The Pokémon Company.

Nel caso dovessero rivelarsi veritieri, cosa ne pensate di questi Pokémon? Quale scegliereste per iniziare la vostra avventura su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti!