Mega Man Legacy Collection 1 e 2 in arrivo su Switch

Capcom ha ufficializzato l’arrivo di Mega Man Legacy Collection 1 e Mega Man Legacy Collection 2 per Nintendo Switch. Entrambe le collezioni, già disponibili su PC, PS4 e Xbox One, saranno disponibili dal prossimo 22 maggio in Europa.

Mega Man Collection offrirà i primi sei capitoli in aggiunta alla Modalità Museo, che include moltissime opere artistiche dedicate alla serie come musiche, disegni inediti e altre curiosità. La Collection 2 includerà i capitoli compresi tra Mega Man 7 e 10, la succitata Modalità Museo e tutti i DLC precedentemente rilasciati.

Entrambe le collezioni supporteranno gli Amiibo di Mega Man e Mega Man dorato per sbloccare le sfide create dai fan precedentemente su Nintendo 3DS.

Su eShop, Mega Man Legacy Collection sarà disponibile al prezzo di 14.44 euro, mentre la Legacy Collection 2 potrà essere acquistata al prezzo di 19.99 euro. Capcom ha inoltre annunciato l’uscita della versione retail delle due raccolte, che sarà disponibile al prezzo di 39.99 euro e includerà la Collection 1, un codice per scaricare la Collection 2 e uno speciale panno per celebrare i 30 anni della saga.

Al momento in cui scriviamo la versione retail è stata confermata solo per il mercato americano, ma vi terremo aggiornati in caso di maggiori informazioni sull’uscita in Europa.