Electronic Arts annuncia l’uscita di Burnout Paradise Remastered, ecco il trailer

È arrivata finalmente la conferma che Burnout Paradise Remastered uscirà su PlayStation 4 e Xbox One: la riedizione del gioco di guida arcade di Criterion Games raggiungerà le due console di ottava generazione a marzo con una serie di novità molto interessanti.

L’edizione rimasterizzata di Burnout Paradise ci riporterà sulle strade di Paradise City per creare scompiglio e sfrecciare a bordo di oltre 150 veicoli completando folli acrobazie. La versione Remastered include i contenuti del gioco base e gli otto DLC di Year of Paradise, tra cui la mappa di Big Surf Island.

Tra le novità sul versante tecnico spicca il supporto alla risoluzione 4K con frame-rate a 60fps, disponibile su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Il gioco sarà disponibile dal 16 marzo su console, mentre la versione PC uscirà nei mesi successivi e includerà per la prima volta in assoluto l’espansione Big Surf Island.

Gli abbonati a EA Access potranno giocare come di consueto prima del lancio ufficiale, con una prova gratuita di dieci ore a partire dal 9 marzo grazie al programma Prova Gioca Per Primo.

A seguire le prime immagini di Burnout Paradise Remastered rilasciate da Electronic Arts.