Assassin's Creed Origins

Assassin’s Creed Origins: disponibile la modalità New Game Plus

Come già anticipato questa mattina, con il rilascio del nuovo update di Assassin’s Creed Origins è arrivata la modalità Discovery Tour, che permette di scoprire l’Antico Egitto senza distrazioni. Oltre a questa modalità, il team Ubisoft ha comunicato che con la patch 1.3 è stata aggiunta anche la modalità New Game Plus.

L’aggiornamento, delle dimensioni di 2.6GB su PC e 5.5GB su console, è già disponibile per il download in veste del tutto gratuita.

Come prevedibile, la modalità New Game Plus verrà resa disponibile una volta terminata la storia principale e ci permette di ricominciare il gioco mantenendo progressi, oggetti ed equipaggiamento ottenuti da Bayek durante il primo playthrough. Trattandosi di una nuova avventura, tutti gli oggetti specifici legati alle quest potranno essere riutilizzati una volta terminata la stessa.

Ubisoft ha esposto il funzionamento di questa nuova modalità: potrete rigiocare l’avventura di Origins a un livello di difficoltà superiore rispetto a quello della prima run. Ad esempio, se avete completato l’avventura originale al livello Normale, avviando la modalità New Game Plus potrete rivivere la storia al livello Difficile, e così via. Non mancheranno nuove ricompense per chi completerà il gioco in questa nuova modalità.

Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione di Assassin’s Creed Origins per Xbox One.