Battlefield 1: Apocalypse

Battlefield 1, il DLC Apocalypse disponibile in anteprima per i membri Premium

Come annunciato in precedenza da DICE, è disponibile per i membri Premium di Battlefield 1 l’ultimo DLC in programma per lo sparatutto, che debutta con due settimane di anticipo rispetto agli altri utenti.

L’espansione, intitolata Apocalypse, è già disponibile sul PC, PS4 e Xbox One dopo la manutenzione dei server di oggi, che dopo circa tre ore di downtime ha introdotto i nuovi contenuti del DLC.

Il pacchetto contiene alcune delle più importanti battaglie della prima guerra mondiale, oltre a tre nuove mappe multiplayer ambientate a Caporetto, sulle rive del fiume Somme e a Passchendaele. Disponibile anche una inedita modalità chiamata Cavalieri dei cieli, che, come il nome stesso suggerisce, proietterà i giocatori in dei frenetici combattimenti aerei alla conquista di obiettivi indicati sulla mappa.

Per maggiori informazioni circa i contenuti e miglioramenti apportati dal DLC vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gioco.

Avete letto che il nuovo Battlefield punterà molto sul comparto graficopotrebbe includere persino una modalità Battle Royale come già visto con PUBG e Fortnite?