Fortnite

Fortnite: Battle Royale e Diablo 3 potrebbero arrivare su Nintendo Switch

Secondo alcune indiscrezioni trapelate su Twitter, sembrerebbe che la line-up dei titoli per Nintendo Switch sia destinata ad arricchirsi con altri due grandi titoli.

Secondo il giornalista e insider Marcus Sellars, infatti, al momento sarebbero in sviluppo i porting per Switch di un classico come Diablo 3 e uno dei titoli del momento, Fortnite: Battle Royale.

Su Twitter, l’insider ha spiegato che il gioco di ruolo di Blizzard è già in fase di lavorazione e dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2019. La software house starebbe lavorando all’implementazione di una modalità locale per giocare insieme agli amici su più console.

Per quanto riguarda invece lo shooter free-to-play di Epic Games, Sellars ha svelato che possiamo aspettarci di mettere le mani della versione Switch tra agosto e settembre.

Tuttavia, non avendo ancora comunicati ufficiali, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze anche se l’insider dichiara che le informazioni giungono da fonti che in passato si sono dimostrate veritiere. In attesa di un reveal ufficiale vi consigliamo di restare sintonizzati sulle nostre pagine.