BioMutant si mostra in un nuovo video gameplay

Dopo le prime anticipazioni rilasciate durante la Gamescom 2017, arrivano nuove informazioni su BioMutant, il prossimo gioco di ruolo targato Experiment 101 e THQ Nordic.

Nelle scorse ore, il team di sviluppo ha mostrato nuove immagini del gioco condividendo nuovi dettagli sui punti di forza del gameplay, tra scalate, veicoli e molto altro.

In BioMutant, il nostro personaggio sarà in grado di utilizzare una grande varietà di armi, da quelle da mischia ad armi da fuoco che potrà usare dalla distanza. Alternandole, potrete dar vita a micidiali combo da scagliare contro i nemici.

Come mostrato nel video, BioMutant offrirà ambientazioni molto varie esplorabili anche in verticale grazie alla possibilità di scalare montagne e barriere. Inoltre, durante la nostra avventura il personaggio avrà la possibilità di guidare o controllare alcuni veicoli, come imponenti mech dall’alto tasso distruttivo.

BioMutant è atteso entro la fine del 2018 su PC, PS4 e Xbox One, anche se al momento in cui scriviamo non è stata ancora confermata una finestra di lancio ufficiale.