Destiny 2 - Contese di Fazione - Culto Guerra Futura - Decori Stagione 2

Destiny 2, le Contese di Fazione torneranno la prossima settimana

Con il solito appuntamento Il settimanale di casa Bungie, gli autori di Destiny 2 hanno annunciato l’inizio di una nuova edizione delle Contese di Fazione per lo sparatutto.

A partire dal reset del 20 febbraio, le fazioni Culto Guerra Futura, Nuova Monarchia e Orbita Morta torneranno a darsi battaglia e premieranno i giocatori che otterranno più Pegni di Fazione con i Decori della Stagione 2 (ottenibili completando particolari sfide) e nuove ricompense leggendarie, tra cui armi inedite della seconda stagione aggiunte alla loot table:

Come potete vedere, Culto Guerra Futura permetterà di ottenere il nuovo cannone portatile La Disobbedienza e il fucile automatico Il Dubbio, entrambi introdotti con il primo DLC La Maledizione di Osiride. La Nuova Monarchia includerà nei suoi Engrammi di Fazione il fucile da ricognizione Possessione Avversa IX e il fucile automatico Loquace IV. Infine, l’Orbita Morta aggiungerà alla sua loot table il fucile automatico Terra Cava e il fucile a fusione lineare Terminale Estremo.

La fazione che avrà conquistato il maggior numero di Pegni otterrà la vittoria e metterà in palio un’arma di tipo leggendaria esclusiva per quest’edizione. Nel caso in cui la fazione vincente coincida con quella a cui avete giurato fedeltà, potrete acquistare l’arma per soli 1.000 Lumen, altrimenti dovrete sborsare 50.000 Lumen.

Ecco le armi in palio per questa edizione delle Contese di Fazione:

CULTO GUERRA FUTURA

Il Delirio – Fucile da ricognizione

Destiny 2 - Contese di Fazione - Culto Guerra Futura - Il Delirio

NUOVA MONARCHIA

Azione Legale II – Fucile a impulsi

Destiny 2 - Contese di Fazione - Nuova Monarchia - Azione Legale II

ORBITA MORTA

Sonno Eternale – Fucile a impulsi

Destiny 2 - Contese di Fazione - Orbita Morta - Sonno Eternale

Le Contese di Fazione saranno disponibili dal reset del 20 febbraio fino a quello del 27 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. L’evento sarà aperto a tutti i possessori del gioco, anche quelli sprovvisti del DLC La Maledizione di Osiride.