I giocatori interessati a provare Overwatch avranno l’occasione di partecipare a un nuovo weekend di prova svelato da Blizzard, che si terrà il prossimo fine settimana su tutte le piattaforme.

Dalle ore 20:00 del 16 febbraio alle 09:00 del 19 febbraio, infatti, i giocatori PC, PS4 e Xbox One potranno scaricare gratuitamente Overwatch e provare senza limiti le modalità presenti nel titolo, testando tutti gli eroi e mappe attualmente disponibili. Ci teniamo a precisare che gli utenti PS4 e Xbox One dovranno essere abbonati a PlayStation Plus e Xbox Live Gold per poter accedere al gioco.

Durante la prova saranno disponibili tutti i 26 eroi di Overwatch, le 16 mappe e le modalità di gioco, come Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Sarà possibile anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Una volta concluse le giornate di prova gratuita, gli utenti manterranno tutti i progressi accumulati in quei giorni in caso si decidesse di acquistare la versione completa di Overwatch.