Monster Hunter: World supera 6 milioni di copie distribuite

Monster Hunter World

Tramite un annuncio sul proprio sito ufficiale, Capcom ha svelato che il suo Monster Hunter: World può già vantare un totale di oltre 6 milioni di copie distribuite, dato che include sia le versioni retail distribuite nei negozi di tutto il mondo che le copie vendute in formato digitale.

Si tratta di un nuovo record per Capcom, con World che diventa il titolo di sua produzione che ha raggiunto più velocemente questo ragguardevole traguardo. Secondo l’ultimo report di Media Create, 1.591.356 unità sono state distribuite solo nel territorio giapponese dove, ricordiamo, il titolo è disponibile unicamente in versione PlayStation 4.

Sicuramente un ottimo risultato da parte di Capcom, che tenterà di prendere la palla al balzo e offrire ai propri fedeli utenti nuovi contenuti per mantenere elevato il grado di coinvolgimento con la community.

Monster Hunter: World è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, con la versione per PC che sarà rilasciata entro la fine dell’anno. Per maggiori informazioni sul gioco non perdetevi la nostra recensione!

Exit mobile version