Battlefield (serie)

Il prossimo Battlefield includerà una modalità Battle Royale?

Come vi abbiamo confermato nella giornata di ieri, pare proprio che il nuovo capitolo della serie Battlefield sia destinato a vedere la luce a ottobre.

Nel corso della presentazione dei risultati finanziaria agli investitori, il presidente di Electronic Arts Andrew House ha parlato del recente successo ottenuto dai titoli Battle Royale come Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds, facendo intendere che il nuovo Battlefield potrebbe includere alcune influenze da questo genere di giochi.

Secondo House, infatti, è innegabile che in questo periodo il popolo dei videogiocatori sia molto più propenso a un tipo di gameplay simile, quindi sarebbe una follia non pensare di implementare una modalità come le Battle Royale dei titoli succitati nelle proprie produzioni future.

Ovviamente ciò non significa che all’interno del nuovo Battlefield sarà necessariamente inclusa la modalità Battle Royale, ma il team di sviluppo è attualmente al lavoro per cercare di implementare tutte le peculiarità migliori di Fortnite e PUBG nel gameplay classico della serie.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe poter giocare alla Battaglia Reale anche in un gioco come Battlefield? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!