Interior Night

SEGA e Interior Night al lavoro insieme su un nuovo titolo narrativo

La divisione europea di SEGA ha comunicato di aver stretto un accordo con la software house Interior Night per la creazione di un nuovo titolo narrativo, di cui non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

Interior Night è un team nato lo scorso ottobre da alcuni membri dei team Quantic Dream, Sony e Slightly Mad Studios che hanno lasciato le loro rispettive aziende per unire le forze con lo scopo comune di realizzare progetti fortemente incentrati sulla componente narrativa e destinati a un pubblico adulto e maturo, sulla falsariga quindi di giochi del calibro di Heavy Rain e Beyond: Due Anime.

La neo-collaborazione quindi, porterà allo sviluppo di un titolo con le medesime caratteristiche, con John Clark di SEGA che si è rivelato soddisfatto dalla scelta presa dall’azienda di puntare su team di sviluppo creati da poco che magari vogliono lanciare nuovi brand ed esperienze innovative.

Anche l’amministratore delegato di Interior Night ed ex-responsabile di Quantic Dream, Caroline Marchal, ha ribadito questo concetto, confermando l’entusiasmo da parte del team di sviluppo per questa collaborazione con l’obiettivo comune di fornire agli utenti la migliore esperienza narrativa possibile.

Ovviamente rimaniamo in attesa di scoprire tutti i dettagli relativi al primo titolo che nascerà proprio da questa nuova collaborazione.