Sea of Thieves, scovati nuovi contenuti nel codice della beta

Sea of Thieves

Mentre i giocatori PC e Xbox One stanno ancora provando fino in fondo tutti i contenuti messi a disposizione da Rare nella closed beta di Sea of Thieves, alcuni utenti più esperti hanno colto l’occasione per dare una sbirciata nel codice di gioco e scovare dettagli non presenti in questa build, ma potenzialmente disponibili nel gioco finale.

In particolare, l’utente di Reddit m4rx è riuscito a scovare molti segreti del gioco svelando una lunghissima lista di funzioni, personaggi, nemici e molto altro su cui potremo mettere mano nella versione finale dell’open world piratesco.

Naturalmente invitiamo tutti i giocatori che non volessero rovinarsi l’esperienza di gioco a non proseguire con la lettura.

Di seguito vi riportiamo l’elenco di tutti i contenuti scovati, tra cui spicca la possibilità di affrontare un kraken, personalizzare la propria nave e difendersi grazie a un maggior numero di armi rispetto a quelle viste nella beta. Ricordiamo inoltre che a causa di alcuni problemi riscontrati nei primi giorni, la durata della beta è stata estesa di 48 ore.

Sea of Thieves sarà disponibile dal 20 marzo su Xbox One e Windows 10, e sarà disponibile gratuitamente al lancio per gli utenti iscritti a Xbox Game Pass.

Chests

Companies

Creature

Nemici

Viveri

Mappe

Location

Blue Sea of Plenty

The Wilds

Wide Sea of Plunder

Personaggi secondari

Enigmi

Oggetti disponibili sulle navi

Navi Cargo

Negozi

Tesori

Armi

Exit mobile version