House of the Dead: Scarlet Dawn

SEGA svela un nuovo House of the Dead basato sull’Unreal Engine

In giornata è stato annunciato un nuovo capitolo della celebre saga horror House of the Dead, di proprietà di SEGA Interactive: si tratta di Scarlet Dawn, cabinato che sarà lanciato solo in Giappone, all’interno del SEGA Akihabara Building, in un test preliminare che si terrà dal 19 al 21 gennaio.

La particolarità di questo nuovo capitolo sta nel fatto che il motore grafico utilizzato è l’Unreal Engine, aspetto che donerà un maggiore coinvolgimento e catapulterà il giocatore nella terrificante atmosfera che solo House of the Dead sa dare. Verranno utilizzati anche degli espedienti, come ad esempio la vibrazione del cabinato arcade, per ispirare paura nel giocatore.

House ot the Dead: Scarlet Dawn

Alla fine del test i partecipanti potranno compilare un questionario dove indicare pro e contro in base al proprio test, con un feedback che gli sviluppatori di SEGA potrebbero valutare per migliorare il gioco in vista del lancio (non confermato) del survival horror su console da tavolo.

A seguire alcune delle immagini rilasciate da SEGA, che potete consultare sul sito ufficiale di House of the Dead: Scarlet Dawn.