PlayerUnknown’s Battlegrounds, sui server di prova arrivano nuovi set di abiti

PlayerUnknow s Battlegrounds

Nonostante i lavori siano concentrati nel rilascio della versione definitiva per Xbox One, che è stata aggiornata nelle scorse ore con nuove funzioni, gli sviluppatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds non hanno certo messo da parte la versione PC del survival, rilasciando in queste ore una nuova patch nei server di test.

L’aggiornamento introduce nuove funzionalità come la possibilità di segnalare un giocatore scorretto rivedendo i replay delle proprie sessioni di gioco, oltre ad alcune correzioni per migliorare le performance. Tuttavia, il pezzo forte della nuova patch riguarda i nuovi indumenti in arrivo nel titolo: PUBG infatti riceverà due nuovi tipi di loot crate che al loro interno conterranno i nuovi set di indumenti Biker e Desperado.

Ecco i nuovi indumenti, con un drop rate che indica la percentuale di ottenimento di ciascuno indumento.

Desperado

Biker

Al momento i giocatori potranno mettere le mani sui nuovi indumenti di PlayerUnknown’s Battlegrounds solo in caso di partecipazione ai server di test PC, ma vi terremo aggiornati non appena i nuovi contenuti diventeranno disponibili per tutti gli utenti. Di seguito invece vi riportiamo il changelog della nuova patch (in inglese):

World

Gameplay

Item

UI/UX

Replays

Bug Fixes

Exit mobile version