Destiny 2

I server di Destiny 2 in manutenzione fino a questa sera [Aggiornata]

Aggiornamento delle 19:30

Bungie ha terminato in anticipo la manutenzione dei server e riabilitato l’accesso al gioco. Una volta che avrete effettuato il login, potrete scaricare la nuova patch di soli 600KB, che permetterà a tutti gli utenti di partecipare agli eventi Stendardo di Ferro e Contese di Fazione.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Bungie ha dato il via a una nuova manutenzione per i server di Destiny 2 su PC e console, attualmente offline per permettere agli sviluppatori di applicare una nuova patch al proprio sparatutto.

I lavori, iniziati alle ore 16:00 di oggi 3 gennaio, impediranno ai giocatori di accedere al titolo. Questo nuovo intervento di manutenzione durerà fino alle ore 21:00 e introdurrà la nuova patch 1.1.1.2 che, stando a quanto dichiarato dal community manager Dylan “dmg04” Gafner, risolverà i problemi di accesso a eventi speciali come lo Stendardo di Ferro e le Contese di Fazione, inaccessibili per quei giocatori che non avessero acquistato il primo DLC La Maledizione di Osiride.

Naturalmente vi terremo aggiornati non appena la manutenzione terminerà e saranno rilasciati tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento di Destiny 2.