PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown’s Battlegrounds aggiungerà i replay delle uccisioni

In vista del rilascio della versione definitiva di PlayerUnknown’s Battlegrounds su PC, gli sviluppatori di Bluehole Studio hanno comunicato che nel titolo saranno presto introdotte nuove, interessanti funzioni.

Dopo le critiche mosse dai giocatori nei server di test pubblici, la software house ha promesso che nella versione completa i giocatori avranno la possibilità di scegliere prima dell’inizio del match tra la classica mappa Erangel e la nuova Miramar, abbandonando così la scelta casuale della mappa di gioco.

Tra le altre novità che arriveranno nel titolo ci saranno anche i replay delle uccisioni che ci permetteranno di rivivere la scena delle uccisioni dei giocatori e salvarla su PC. La telecamera registrerà tutto quello che è accaduto nel raggio di un chilometro per un massimo di 20 secondi e 20 uccisioni.

Al momento non sappiamo quando queste funzioni saranno disponibili su Xbox One. In attesa di nuovi dettagli vi ricordiamo che la versione completa di PlayerUnknown’s Battlegrounds su PC sarà rilasciata il 20 dicembre.