PlayerUnkwnown's Battlegrounds

PlayerUnknown’s Battlegrounds supera il milione di giocatori su Xbox One

Nonostante i già accennati problemi tecnici, pare che l’avvento di PlayerUnknown’s Battlegrounds anche su Xbox One sia stato dei più fruttuosi, in quanto il titolo realizzato da Bluehole Studio è stato giocato da oltre un milione di giocatori nelle prime 48 ore dal lancio ufficiale.

L’annuncio è arrivato dal blog ufficiale di Larry Hryb, che ha approfittato dell’occasione per svelare una nuova offerta limitata che vi permetterà di ottenere una copia gratuita del gioco in caso di acquisto di una Xbox One X dal negozio ufficiale di Microsoft.

L’incredibile successo della versione Xbox di PlayerUnknown’s Battlegrounds è l’ennesimo segnale a conferma di come il fenomeno dei battle royale continui a crescere senza sosta, grazie anche agli ottimi numeri registrati dal diretto concorrente Fortnite.

PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su Xbox One e anche in versione Steam. Entrambe al momento si trovano in fase di Accesso Anticipato, con aggiornamenti periodici alla formula di gioco fino a che non si arriverà al debutto ufficiale sul mercato.