Dead by Daylight

Dead by Daylight, primo filmato del nuovo titolo Starbreeze

Con un nuovo trailer, Starbreeze Studios ha mostrato le prime immagini in-game prodotte dal motore grafico del suo nuovo survival horror, intitolato Dead by Daylight.

Il titolo è caratterizzato da un comparto multiplayer asimmetrico 4 vs 1 e può essere giocato sia in coop che in single player, offrendo al giocatore la possibilità di collaborare con altri utenti o pensare esclusivamente a sé stessi per la sopravvivenza. La natura asimmetrica prevede che l’assassino sfrutti una visuale in prima persona per dare la caccia alle sue vittime che, al contrario, potranno contare su una visuale in terza persona. L’azione si svilupperà in delle mappe generate proceduralmente che di certo favoriranno la rigiocabilità, mentre saranno disponibili differenti tipologie di killer che verrano scelti casualmente a inizio gioco.

Per il momento la data d’uscita di Dead by Daylight è fissata alla fine del 2016 in esclusiva su PC, ma non è da escludere un possibile debutto su console next-gen. Nell’attesa, non perdetevi il primo trailer gameplay ufficiale!