Battlefield 1, il DLC Turning Tides sarà rilasciato in due parti tra dicembre e gennaio

Electronic Arts e DICE hanno tolto i veli da Turning Tides, il terzo contenuto aggiuntivo di Battlefield 1.

Rispetto ai due DLC già disponibili, Turning Tides verrà rilasciato in due parti a cavallo tra i mesi di dicembre e gennaio, con ovviamente contenuti del tutto inediti.

Nel dettaglio, a dicembre verranno rilasciate due nuove mappe: Cape Helles e Achi Baba, sei armi da fuoco e la nuova classe élite Infiltrato. A livello di storia verrà rivissuto l’assalto del 1915 sulle coste di Gallipoli da parte delle truppe inglesi. Il tutto verrà rilasciato il prossimo 11 dicembre per gli utenti che dispongono del Premium Pass, mentre due settimane dopo il contenuto verrà rilasciato anche per tutti gli altri utenti.

A gennaio, invece, il pacchetto si arricchirà con altre due mappe: Zeebrugge e Heligoland Blight, questa volta ambientate nel freddo Mare del Nord. In questo caso, non abbiamo informazioni dettagliate circa la data di uscita ufficiale, ma la software house ha rilasciato un breve trailer di presentazione dei contenuti che vi proponiamo qui di seguito:

Vi ricordiamo che in occasione del Black Friday, il Premium Pass di Battlefield 1 è in offerta su PlayStation Store a soli 14.99 euro, un’ottima occasione per rimediare il pacchetto completo al costo di un singolo DLC.

Battlefield 1 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sul gioco non perdetevi la nostra recensione.