Tom Clancy's The Division

Tom Clancy’s The Division, svelate nuove informazioni sull’aggiornamento 1.8: Resistenza

Tramite un comunicato apparso nelle scorse ore sul proprio sito ufficiale, Massive Entertainment ha voluto fare il punto della situazione in merito all’aggiornamento 1.8: Resistenza di Tom Clancy’s The Division che, come vi abbiamo svelato un po’ di tempo fa, includerà una nuova zona esplorabile e una nuova modalità PvE.

Tra le recenti novità, invece, sappiamo che il team di sviluppo sta impiegando più tempo del previsto a finalizzare i nuovi contenuti, a causa di un prolungato lavoro di ottimizzazione che la software house ha ordinato prima del rilascio ufficiale.

Massive ha comunque confermato che l’aggiornamento sarà rilasciato nelle prime settimane di dicembre, annunciando che in concomitanza dei nuovi contenuti prenderà il via anche un nuovo Global Event che, senza particolari sorprese, dovrebbe essere dedicato alle festività natalizie.

Tom Clancy’s The Division è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, restate con noi per ulteriori dettagli sui contenuti in arrivo nelle prossime settimane con l’update Resistenza.