PlayStation Experience 2017

Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI saranno presentati alla PlayStation Experience?

Nelle scorse ore si sono diffuse su Reddit delle voci abbastanza importanti che vedono l’imminente annuncio, in occasione della PlayStation Experience, di due pezzi da novanta del calibro di Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI, due dei titoli più attesi dai fan di hack ‘n’ slash e picchiaduro.

Le voci sono trapelate dall’utente DasVergeben, che già in passato si era rivelato affidabile avendo annunciato con largo anticipo l’arrivo delle Teenage Mutant Ninja Turtles in Injustice 2.

Sempre secondo le indiscrezioni, in Devil May Cry 5 avremo la possibilità di controllare Dante, Vergil e Nero, tre dei personaggi che hanno fatto la storia del brand. Di Soul Calibur VI, invece, sappiamo che il picchiaduro targato Bandai Namco dovrebbe approdare su PC, PlayStation 4 e Switch, senza nessun accenno alla versione Xbox One.

Solo previsioni o c’è un pizzico di verità in queste informazioni? Non ci resta che attendere la conferenza di Sony alla prossima PlayStation Experience fissata per il 9 dicembre alle ore 05:00.