Sony presenta Erica, una nuova avventura interattiva per PlayLink

In occasione della Paris Games Week, gli sviluppatori di Flavourworks hanno colto l’occasione per presentare il loro primo progetto per PS4, Erica.

Durante la conferenza di Sony, infatti, lo studio londinese ha presentato la sua avventura live-action interattiva realizzata totalmente in full motion video, dando al giocatore la sensazione di trovarsi di fronte a un vero e proprio film. Il titolo inoltre supporterà il servizio PlayLink, grazie al quale potremo utilizzare il touchscreen di tablet e smartphone per compiere determinate azioni in gioco.

Erica è una giovane donna che continua a essere tormentata un’esperienza traumatica del suo passato. La donna verrà contattata da un vecchio amico di famiglia, convinto che i suoi ricordi possano essere la chiave per poter identificare un killer. Le decisioni che prenderemo avranno un impatto sulla storia, così come le azioni fisiche influenzeranno la narrazione. Ad esempio, se apriremo una porta con forza e non dolcemente, Erica potrebbe attirare attenzioni indesiderate.

Al momento non sono stati rivelati altri dettagli sul titolo ma vi terremo aggiornati nelle prossime settimane. A seguire vi riportiamo il trailer di annuncio mostrato a Parigi.