PGW2017 | The Honk Kong Massacre si mostra con il primo trailer ufficiale

Nel pre-spettacolo della conferenza alla Paris Games Week 2017, Sony ha mostrato il primo titolo in sviluppo presso gli studi Verski, piccola software house svedese attualmente impegnata su The Hong Kong Massacre.

Si tratta di uno shooter con visuale isometrica che si fa ai classici film d’azione ambientati nella regione cinese, il cui prototipo nacque come semplice sparatutto per poi aggiungere elementi come lo slow motion, che permette di rallentare il corso del tempo con un pulsante e valutare al meglio la prossima azione per evitare il fuoco nemico, e la meccanica che permette di tuffarsi e schivare gli attacchi, utile anche per saltare tra edifici, gettarsi attraverso una finestra o scivolare per terra.

Il tutto è stato poi espanso con l’idea di offrire un gunplay molto divertente, con esplosioni continue ed effetti che rendessero al meglio l’idea di un film d’azione ambientato a Hong Kong. Il risultato, come potete vedere nelle foto seguenti, è un prodotto davvero ispirato che sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 2018.