Forza Motorsport 6, ecco la Porsche Expansion

Forza Motorsport 6 - Porsche Expansion

È disponibile da oggi la nuova espansione di Forza Motorsport 6 dedicata a una delle più famose case automobilistiche tedesche, la Porsche. Il DLC Porsche Expansion include una nuova campagna chiamata The Porsche Anthology, in cui i giocatori esploreranno 60 anni di innovazione e performance della famosa casa automobilistica sedendosi al volante di oltre 20 auto leggendarie, 9 delle quali arrivano per la prima volta su Xbox One. A rendere l’esperienza straordinaria sono le voci di piloti di fama mondiale come Hurley Haywood, Darek Bell e Patrick Long che durante la campagna offriranno le proprie sensazioni su ciò che ha reso ciascuna vettura così speciale.

Le auto del DLC potranno contare sulla solita, maniacale cura nei particolari di tutte le vetture Forzavista, modalità che permetterà di ammirare a schermo intero una selezione delle più affascinanti vetture presenti nel DLC Porsche Expansion, dagli innovativi primi modelli come la 356A Speedster del 1957 fino alle meraviglie ingegneristiche come la #19 Porsche del 2015. L’espansione aggiunge inoltre una nuova destinazione per i giocatori più esperti, Virginia International Raceway, che include 7 tracciati distinti ambientati di giorno di notte, con condizioni meteorologiche variabili.

The Porsche Expansion è disponibile da oggi 1 marzo al prezzo di 19.99 euro. Al momento dell’acquisto del DLC, tutte le vetture verrano consegnate automaticamente nel proprio garage. Diamo un’occhiata ai nuovi modelli che verranno introdotti con l’espansione:

A seguire trovate tutte le immagini ufficiali delle auto incluse nell’espansione. Per maggiori informazioni, non perdete il trailer di lancio del DLC Porsche Expansion di Forza Motorsport 6.

Exit mobile version