Sempre dall’evento Xbox Showcase della scorsa settimana, Microsoft ha annunciato una riedizione di Ori and the Blind Forest, platform targato Moon Studios, già lanciato lo scorso anno su Xbox One.
La Definitive Edition, in arrivo la prossima settimana su PC Windows 10 e la stessa console, potrà contare su nuovi contenuti e sorprese per chi avesse già apprezzato la versione originale, con filmati dietro le quinte, trailer e nuove cut-scene che spiegheranno l’intricatissima trama del gioco con maggiore cura. Non mancherà una serie di nuovi contenuti giocabili, come una nuova area esplorabile che permetterà di scoprire le origini di Naru e sua madre, nuove feature e abilità che aiuteranno i giocatori a risolvere puzzle ed enigmi più complessi.
Infine, per gli utenti meno pazienti sarà disponibile una modalità “principianti”, che aiuterà proprio i giocatori meno esperti ad approcciarsi per la prima volta all’esperienza platform concepita dalla software house, con la possibilità di alzare il livello di difficoltà una volta diventati più esperti. L’uscita di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition è fissata per l’11 marzo su PC e Windows 10, a seguire le nuove immagini rilasciate da Microsoft e Moon Studios.