Tutti i contenuti del Season Pass de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Con un nuovo trailer, Warner Bros. Interactive Entertainment ha deciso di svelare maggiori dettagli in merito ai contenuti che verrano rilasciati con l’Expansion Pass de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Tutti i giocatori in possesso del pass stagionale del gioco di ruolo potranno mettere le mani su due DLC ricchi di contenuti e altrettante avventure che verranno lanciate tra novembre e la primavera del 2018.

Scopriamo quale saranno le espansioni in arrivo:

  • Tribù del Massacro: disponibile a novembre 2017. Questa espansione permetterà ai giocatori di mettere le mani su nuove missioni dove si affronteranno gli orchi della tribù del Massacro, permettendo di ottenere nuovi set leggendari, Sale del Trono e sbloccare nuove sfide.
  • Tribù dei Fuorilegge: i contenuti di questa espansione arriveranno a dicembre 2017 introducendo anche questa volta nuove missioni, set leggendari e sfide.
  • La Lama di Galadriel: questa espansione, disponibile nel mese di febbraio 2018, ci permetterà di vestire i panni di Eltariel, conosciuta come la Lama di Galadriel, in una nuova avventura. L’espansione sbloccherà inoltre otto nuovi orchi leggendari, nuove abilità e la skin del nuovo personaggio da utilizzare nella campagna.
  • La Desolazione di Mordor: l’ultima espansione sarà disponibile a maggio 2018 e ci metterà di giocare con Baranor, il capitano di Minas Ithil. In questa nuova avventura comanderemo le forze dell’uomo contro una nuova minaccia degli Orchi senza poter fare affidamento sul potere dell’Anello. Anche in questa espansione avremo modo di sbloccare il personaggio da utilizzare nella campagna principale.

Ricordiamo che il pass di tutte le espansioni di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è incluso nella Gold Edition del titolo o disponibile per 39.99 euro su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni vi lasciamo al trailer ufficiale.