Metal Gear Survive

Data di lancio e bonus pre-order per Metal Gear Survive

Konami ha confermato la data di lancio di Metal Gear Survive, spin-off della saga creata da Hideo Kojima che tornerà il prossimo anno sotto una nuova veste.

Ecco la copertina finale scelta dalla software house per accompagnare il lancio sul mercato:

Il gioco sarà ambientato dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e vedrà i giocatori risucchiati in un universo alternativo dopo aver attraversato un wormhole, ovvero un cunicolo spazio-temporale. In uno scenario caratterizzato da creature ostili, vi ritroverete a combattere orde di nemici mortali e fare i conti con la necessità di ottenere risorse per la propria sopravvivenza. Potrete raccogliere materiali con cui costruire armi, barricate, basi e persino coltivare la terra per produrre risorse fondamentali, con una grande varietà di oggetti, equipaggiamenti e armi.

Survive offrirà uno stile di gioco basati sulla sopravvivenza, ma trattandosi di uno spin-off della saga Metal Gear, il gameplay sarà impreziosito dall’immancabile componente stealth, con una campagna single-player e l’inedita modalità cooperativa per quattro giocatori: la prima modalità sarà incentrata sulla gestione delle risorse e sulla crescita del proprio personaggio, con lo sviluppo di una base e il crafting di armi/oggetti da usare nella coop. La modalità multiplayer, dal canto suo, permetterà di collaborare con altri giocatori per sbloccare oggetti da usare nella modalità single-player.

Prenotando il gioco, otterrete l’esclusivo Pacchetto Sopravvivenza, che vi darà accesso a una serie di extra che non potrete ottenere diversamente:

  • 4 armi d’oro: Mazza Edile, Mazza, Machete da Sopravvivenza e Lancia di Sopravvivenza
  • 4 sciarpe metallizzate da Sopravvivenza: Verde, Blu, Rosa e Argento
  • 2 Emote: “Police in Su” e “Felice”
  • Targhetta Mother Base
  • Accessorio “Boxman (The Orange)”
  • Trucco “Kabuki”

Metal Gear Survive

Metal Gear Survive sarà disponibile dal 22 febbraio 2018 su PC (solo tramite Steam), PS4 e Xbox One. Qui di seguito potete scoprire le ultime immagini mostrate dalla software house.