Destiny 2 - Meditazioni - Ikora Rey

Destiny 2, disponibile la patch day-one su PC

Manca meno di un’ora al lancio di Destiny 2 su PC e in attesa dello sblocco del gioco su Battle.net, è già disponibile tramite la piattaforma di Blizzard un aggiornamento software per lo sparatutto di Bungie.

La patch day-one, delle dimensioni di circa 150MB, include le consuete migliorie e ottimizzazioni che bilanciano l’esperienza di gioco al debutto sul mercato, ma al momento non abbiamo informazioni più concrete sulle novità apportate dall’aggiornamento.

Nel frattempo, Bungie ha annunciato che al lancio di Destiny 2 su PC, previsto alle ore 19:00 di oggi, i giocatori potrebbero trovarsi in coda per accedere ai server di gioco su tutte le piattaforme:

Vi basterà attendere qualche minuto per effettuare l’accesso e procedere al completamento delle attività incluse nel reset settimanale, di cui vi abbiamo parlato nella nostra consueta guida.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!