Final Fantasy XV, rinviata l’espansione multiplayer Comrades

Final Fantasy XV

Come riportato da DualShockers, nelle scorse ore Square-Enix ha annunciato ufficialmente che Comrades, l’espansione dedicata al multiplayer di Final Fantasy XV, è stata rinviata di circa una settimana.

Il DLC avrebbe dovuto vedere la luce il prossimo 31 ottobre, ma per questioni di ottimizzazione arriverà nei primi giorni di novembre.

Un’importante modifica è stata applicata al prezzo, perlomeno nel territorio giapponese. Dai 1.500 yen iniziali, la software house ha incrementato il prezzo a 1.980 yen, che nel nostro territorio corrisponde a un aumento di circa 15 euro. Non è chiaro tuttavia se questo aumento verrà applicato anche in Europa per l’edizione standalone del pacchetto. I possessori del Season Pass potranno comunque scaricare gratuitamente il contenuto senza ulteriori esborsi.

Il DLC Comrades permetterà ai giocatori di creare un personaggio e unirsi a un team di tre alleati per affrontare epiche battaglie e indagare sulla scomparsa di Noctis, dopo gli eventi del Capitolo 13 della campagna principale.

Restate sintonizzati per scoprire la data di lancio definitiva del DLC multiplayer di Final Fantasy XV.

Exit mobile version