Nintendo Switch

Un’infografica mostra le uscite previste su Switch e 3DS fino al 2018

Non si può certo dire che il debutto sul mercato di Switch non sia stato proficuo per Nintendo, grazie all’enorme successo ottenuto dalla console ibrida sia in patria che nel resto del mondo. Anche 3DS, nonostante il peso degli anni, sta riuscendo a tener testa alla nuova console grazie all’enorme base installata e agli ottimi titoli che ancora oggi vengono pubblicati sulla console portatile.

A dimostrazione del continuo supporto alle proprie piattaforme, la divisione americana di Nintendo ha svelato su Twitter un’infografica che mostra nel dettaglio tutte le uscite previste su Switch e 3DS fino ai primi mesi del 2018.

Eccola di seguito:

Nintendo - infografica

Come possiamo notare, anche per i mesi a venire Nintendo ha intenzione di arricchire la line-up di Switch con titoli del calibro di Super Mario Odyssey e Xenoblade Chronicles 2, ma anche terze parti come L.A. Noire, DOOM e Skyrim: Special Edition. Gli utenti 3DS potranno invece godere di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e di almeno quattro titoli di rilievo per il 2018.

Un elenco destinato sicuramente a crescere nelle prossime settimane, visto l’enorme interesse da parte di team e publisher da ogni parte del mondo.