Battlefield 1, svelate tutte le novità dell’aggiornamento di ottobre

Battlefield 1

DICE ha aggiornato il sito ufficiale di Battlefield 1 con tutte le novità previste per il prossimo aggiornamento di ottobre. Il nuovo update includerà una serie di cambiamenti che andranno a interessante un po’ tutte le modalità e mappe di gioco, dalle Operazioni fino alle Specializzazioni.

Nel dettaglio, i cambiamenti più importanti saranno effettuati proprio nella playlist Operazioni, dove le sessioni da 40 giocatori saranno rimosse per garantire un tempo di ricerca minore. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di mantenere in vita solo le sessioni da 64 giocatori in modo tale da raggruppare tutti i giocatori che cercano una partita in quella modalità e non più dividerli per numero massimo di utenti.

Novità anche per quanto riguarda Battaglioni e Specializzazioni, con la possibilità ora di effettuare un respawn su un aereo alleato anche quando questo si trova fuori dai limiti consentiti dalla mappa. I giocatori potranno inoltre selezionare un comando diverso per la carica della baionetta rispetto al normale corpo a corpo.

Queste sono solo una parte delle numerose migliorie che DICE effettuerà nell’aggiornamento di ottobre relativo a Battlefield 1, per informazioni più dettagliate vi lasciamo la lista delle note di rilascio (in inglese):

Specializzazioni

Armi e Gadget

Veicoli

Mappe e Modalità

Generali

Al momento in cui scriviamo non è stata ancora annunciata la data di uscita ufficiale dell’aggiornamento, ma vi terremo comunque informati non appena ci saranno ulteriori dettagli.

Exit mobile version