Need for Speed Payback includerà tre personaggi giocabili

Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer di Need for Speed Payback, dedicato questa volta alla campagna del nuovo racing di Ghost Games, offrendo una breve presentazione dei personaggi che incontreremo durante la storia.

In questo capitolo potremo prendere il controllo di tre personaggi  dagli stili di guida diversi ma, accomunati dal desiderio di vendetta contro il cartello della Fortune Valley, identificato come The House.

Scopriamo insieme i tre protagonisti:

  • Tyler “Ty” Ramirez è il Racer: affamato di vittorie, drag e corse da strada sono la sua specialità. Una volta che il suo gruppo viene tradito dal cartello, il suo obiettivo principale sarà la vendetta;
  • Jessica “Jess” Miller è la Wheelman: passa il tempo a compiere rischiose missioni per agguantare ricompense di alto livello. A bordo della sua auto è in grado di cavarsela in qualsiasi tipo di situazione e farà di tutto per proteggere i suoi amici;
  • Sean “Mac” McAlister è The Showman: probabilmente il personaggio più imprevedibile del gruppo, è specializzato nei drift e nelle gare fuori strada. Il suo atteggiamento allegro e positivo permette al gruppo di restare unito anche nei momenti più difficili.

Need for Speed Payback arriverà il prossimo 10 novembre su PC, PS4 e Xbox One.