Super Mario Odyssey gioca in coop nel nuovo trailer, svela la modalità Snapshot

A poche settimane dal lancio ufficiale di Super Mario Odyssey, Nintendo ha rilasciato un trailer dedicato al nuovo capitolo della serie platform.

Il video mette in risalto tutte le novità del titolo, svelando anche qualche chicca che ancora non era ancora stata annunciata in precedenza. In Odyssey andremo in giro per numerosi regni sfruttando i poteri del cappello Cappy per prendere le sembianze dei nemici e incrementare le nostre abilità.

Il gioco offrirà anche una vasta gamma di skin e accessori per personalizzare Mario, acquistabili presso il Crazy Cap Shop. Il titolo metterà a disposizione la Snapshot Mode, modalità che permetterà di creare istantanee di gioco, modificarle attraverso filtri e salvarle come immagini o sfondi per cellulare.

Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno anche svelato che in Super Mario Odyssey sarà presente anche una modalità coop multiplayer in cui un giocatore guiderà il nostro idraulico e il secondo avrà il pieno controllo di Cappy.

Super Mario Odyssey sarà disponibile dal 27 ottobre su Nintendo Switch. In attesa di mettere le mani sul gioco vi lasciamo al nuovo trailer.