Gran Turismo Sport, presentate le classi delle auto e il circuito di Interlagos

Nel corso della giornata, Sony Interactive Entertainment e gli sviluppatori di Polyphony Digital hanno rilasciato nuovi trailer di Gran Turismo Sport per mostrarci alcune auto e circuiti del nuovo capitolo della serie.

Nel primo video, gli sviluppatori presentano le varie Classi di auto che ospiteranno le oltre 150 vetture presenti al lancio del gioco. Nel Gruppo N troveremo tutte le auto di serie, che verranno a loro volta divise per potenza di Cavalli Vapore. Nel Gruppo 4 troveremo le auto di serie modificate per gareggiare, nel Gruppo 3 le auto GT e nel Gruppo 1 quelle più potenti che in genere vengono definite Prototipi.

Il gioco offrirà anche altre due categorie: il Gruppo B con tutte le auto da rally e il Gruppo X che ospita concept di supercar e hypercar.

Il secondo video invece ci porta alla scoperta di uno dei circuiti che faranno parte del gioco, quello brasiliano di Interlagos.

Gran Turismo Sport sarà disponibile in esclusiva su PS4 dal 18 ottobre. Ricordiamo inoltre che dal 9 ottobre sarà possibile provare una demo a tempo limitato del gioco.