Destiny 2

Destiny 2, domani si terrà la prima Taglia di Bungie

Nella quarta settimana dall’uscita di Destiny 2, Bungie ha annunciato il ritorno di uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del Crogiolo, il comparto PvP dello sparatutto: la famosa Taglia di Bungie.

Si tratta di un evento speciale che dà ai Guardiani di andare a caccia di un membro di spicco della community e tre membri della software house e guadagnare un Emblema leggendario in caso di vittoria in combattimento, di cui potete scoprire una piccola anticipazione di seguito:

Destiny 2 - Taglia di Bungie - Segno del Combattimento Mutuale

Per il debutto nel sequel, l’evento si terrà su PlayStation 4 nella giornata di domani 28 settembre. L’orario non è dei migliori per gli italiani: il tutto si terrà dalle ore 05:00 alle 07:00 nella playlist Competitiva (un mix di Sopravvivenza e Detonazione). Per l’occasione dovrete vedervela con lo streamer Gigz, che sarà accompagnato dai seguenti membri di Bungie:

I vincitori saranno informati dal community manager di Bungie Chris Shannon (meglio noto come Cozmo_BNG) sul proprio profilo Twitter.

La software house ha già confermato che la prossima Taglia di Bungie si svolgerà prossimamente su Xbox One, naturalmente vi terremo informati in caso di ulteriori aggiornamenti in merito.