The Evil Within 2

Shinji Mikami vorrebbe vedere The Evil Within 2 anche su Nintendo Switch

In una recente intervista concessa ai colleghi di GameSpotShinji Mikami ha discusso circa la possibilità di sviluppare una versione Switch di The Evil Within 2, seguito dell’apprezzato titolo survival horror in arrivo tra qualche settimana sul mercato europeo.

Mikami ha dichiarato che sarebbe molto contento di vedere il suo titolo approdare anche sulla console Nintendo, aggiungendo scherzosamente che prima però dovrebbe acquistarne una, dato che per vivere l’ultima avventura di Link in The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha dovuto farsi prestare la console da un altro membro del team di sviluppo.

Nonostante il tono goliardico della dichiarazione, non è affatto improbabile l’approdo di The Evil Within 2 anche su Switch, specie se si considera l’ottimo momento della console e il coincidente supporto da parte di Bethesda Softworks, che ha già confermato i prossimi arrivi di DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe poter giocare alla nuova esperienza ideata da Mikami in totale portabilità? Fatecelo sapere nei commenti!

The Evil Within 2 sarà disponibile dal prossimo 13 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.