È cominciata la nuova edizione dell’evento PvP settimanale di Destiny 2, chiamato Prove dei Nove: le cinque Emissarie dei Nove sono tornate nello spazio social Il Terzo Pinnacolo per premiare i Guardiani più potenti con ricompense che li avvicineranno sempre di più al level-cap di Potere 300.
Questa settimana, il torneo del Crogiolo si svolge nella modalità Sopravvivenza all’interno della mappa Altare delle Fiamme, su Mercurio: con una vittoria, avrete accesso all’area social che si trova nello Spazio Ignoto, che vi darà accesso a zone diverse in base al numero di vittorie.
Con tre, cinque e sette vittorie otterrete delle ricompense a tema Prove dei Nove, mentre con sette vittorie e zero sconfitte otterrete la cosiddetta Vittoria Impeccabile, che vi permetterà di presentarvi al cospetto della quinta Emissaria e riscattare un pacchetto di ricompense esclusive. In caso di tre sconfitte, il biglietto tornerà automaticamente a zero ma potrete comunque accedere all’hub social fino al termine dell’evento, riprovando a ottenere la Vittoria Impeccabile senza un limite di tentativi.
Ricordiamo che potrete mettervi alla prova nel torneo fino al prossimo reset settimanale, in programma alle ore 11:00 di martedì 26 settembre, che darà il via a un nuovo evento speciale: le Contese di Fazione.
Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!