Vampyr

Dontnod rinvia l’uscita di Vampyr alla primavera del 2018

Come riportato dai colleghi di GamingBolt, Dontnod Entertainment ha annunciato ufficialmente che Vampyr è stato rinviato alla primavera 2018.

Oskar Guilbert, director della casa francese, ha affermato che il rinvio è stato causato da un imprevisto, un bug tecnico che ha costretto gli sviluppatori a tornare sui propri passi a poche settimane dalla fine dello sviluppo. L’imprevisto è stato prontamente risolto, tuttavia lo studio ha bisogno di un po’ di tempo per rimettere insieme i pezzi e raggiungere la qualità finale che ci si attende dalla produzione.

Nonostante ciò, il director di Vampyr non crede che questo rinvio sia una cosa negativa, confidando che il ritardo permetterà agli sviluppatori di prendersi più tempo per bilanciare e correggere tutta una serie di problemi che si verificano normalmente durante lo sviluppo di un titolo simil open-world come Vampyr.

Al momento in cui scriviamo non c’è ancora una data concerta per il nuovo esordio di Vampyr, ma vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.