Destiny 2: risolto il bug delle Prove dei Nove, ora inaccessibili fino al weekend

Con il reset settimanale di ieri, gli utenti di Destiny 2 avevano avuto una sorpresa particolare: la nuova modalità competitiva Prove dei Nove era infatti ancora accessibile tra le playlist del Crogiolo, permettendo a chiunque di ottenere nuove ricompense e raggiungere il nuovo hub social nello Spazio Ignoto chiamato Il Terzo Pinnacolo.

La modalità è stata accessibile per buona parte della giornata di ieri nonostante il suo ritorno fosse previsto per il fine settimana. Questa novità ci ha spinto a credere che si trattasse di una scelta ben precisa da parte di Bungie in modo da rendere più visibile il fiore all’occhiello del comparto PvP, tanto da essere considerato come uno dei più importanti cambiamenti nei rituali settimanali.

Diamo un’occhiata:

Così non è stato: nella serata di ieri, tutto è tornato infatti alla normalità, con le Prove dei Nove ancora visibili nel menu del Crogiolo ma non accessibili fino al prossimo venerdì, quando la playlist sarà nuovamente abilitata nella playlist Sopravvivenza all’interno della mappa Altare delle Fiamme.

L’appuntamento è fissato per venerdì 22 settembre alle ore 19:00. Restate sintonizzati per ulteriori novità su Destiny 2!


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!