Data di lancio di Monster Hunter World, svelata la Collector’s Edition e un’edizione speciale di PS4 Pro

In occasione dei Tokyo Game Show 2017, sul palco di Sony, Capcom ha finalmente svelato la data di lancio di Monster Hunter World. Il nuovo capitolo della serie sarà disponibile in contemporanea mondiale a partire dal 26 gennaio 2018, mentre la versione PC vedrà la luce in un secondo momento.

Per l’occasione, la casa nipponica ha rilasciato anche un nuovo trailer del gioco, rivelando maggiori dettagli sulle varie edizioni del gioco e sui bonus che i giocatori riceveranno prenotando una copia:

  • La versione Digital Deluxe consentirà ai giocatori di mettere le mani su armature, acconciature esclusive e molto altro;
  • La Collector’s Edition includerà una statuetta della bestia Nergigante, una copia della colonna sonora, un artbook e una confezione da collezione contenente tutti i contenuti bonus.

Da oggi 20 settembre sarà possibile prenotare il gioco e avere accesso ad altri bonus che includono vari set di armature.

Come se non bastasse è stata rivelata anche un’edizione speciale di PS4 Pro chiamata Liolaeus, contenente una versione limitata della console hi-end e un controller ispirati a un mostro del gioco, disponibile dal 26 gennaio in concomitanza con l’uscita di Monster Hunter World.